F.A.Q. Voltour


Se hai dubbi o domande sul funzionamento del nostro CIrcuito, da' uno sguardo alle nostre F.A.Q.
Cos’è la Voltour card?
E’ una card che permette di accumulare gli sconti erogati dai commercianti associati a fronte di acquisti eseguiti.
Dove richiedere la Voltour Card? Come si attiva?
La richiesta della Card Associativa Voltour avviene sia sul presente sito Web alla voce Voltour Card, sia attraverso l'Applicazione Voltour, alla sezione "Come Associarsi". In alternativa, puoi richiedere la tua Card Voltour presso uno dei nostri Esercenti Associati, compilando un Modulo di Adesione Cartaceo.
Una volta che l'Associazione avrà processato la tua richiesta, riceverai una email in cui saranno riportate le istruzioni per il ritiro della tua Voltour card, nominativa e non cedibile. Contestualmente, ti saranno fornite le credenziali per la registrazione sull'APP Voltour, a cui potrai accedere anche soltanto inquadrando il QRCODE presente sul retro della tua Card Voltour.
Quanto dura la Voltour card?
La durata è annuale, la scadenza coincide con l’anno solare ossia il 31 dicembre.
Come funziona la Voltour card?
L’Esercente Associato Voltour, espone nel suo negozio la percentuale di sconto che attribuisce ai possessori della card. L’Associato Voltour esegue il suo acquisto e paga regolarmente; lo sconto attribuito, sarà caricato sulla card direttamente dall’Esercente Associato tramite il suo POS virtuale.
Tutti possono concedere gli sconti agli associati Voltour Card?
No! Solo gli Esercenti che si sono associati all’Associazione Voltour.
Come si utilizzano i punti-sconto accumulati?
I punti-sconto possono essere utilizzati presso altri Esercenti Associati o richiedendo coupon e servizi presenti qui. I punti-sconto devono essere utilizzati entro il 31 dicembre, dopo tale data sono azzerati automaticamente.
Posso dare la mia card ad un amico o familiare?
No! La card è nominativa, non può essere utilizzata da chi non è legittimo titolare
L’Esercente Associato può negarmi di caricare lo sconto sulla card?
No! Se lo fa segnalaci subito tale disservizio affinchè la Direzione Voltour possa prendere provvedimenti in merito.
È possibile regalare la Voltour Card?
Sì. Purchè la richiesta sia correlata dal documento di identità della persona e delle informazioni richieste. Il modulo deve essere però sempre firmato in originale dal legittimo titolare.
I minori di 18 anni possono essere possessori della Voltour Card?
Si! Salvo autorizzazione prevista dalla vigente normativa per chi ne esercita la patria potestà.
Come funziona la Voltour Card per l'uso dei trasporti associati?
Per l'utilizzo del servizio di trasporto è necessario essere in possesso della card ed avere i crediti necessari sulla card, Una volta saliti a bordo, il tutor procederà a scaricare al possessore della card il contributo previsto per il servizio.
Quanto è il contributo per ricevere la Voltour Card?
ll contributo per l’anno 2017 è di €. 5,00 per persona.
Posso prenotare biglietti per musei, treni,traghetti, visite guidate, sagre ecc?
Si! Recati presso gli Info Point Voltour presenti ed un nostro associato ti darà tutte le informazioni che cerchi.
Come si effettua il pagamento del contributo della Voltour Card online?
Il pagamento della tassa associativa verrà richiesto al momento del ritiro della Voltour Card.
Quanto tempo prima del mio viaggio a Castel Volturno devo acquistare la Voltour card online?
E’ possibile acquistare la Voltour card online in qualsiasi momento,
Quali documenti sono necessari per poter richiedere la Voltour card online?
Il cliente, per poter richiedere la Voltour card è tenuto a registrarsi e compilare tutte le informazioni richieste, allegando il proprio documento di identità.
È possibile chiedere il rimborso del contributo della Voltour Card?
L'utente ha diritto di recedere dall'associazione entro 15 giorni dall'avvenuto recapito della card, ai sensi e nelle forme di cui all'art. 64 del D.lgs. n. 206/2005. Trascorso tale termine il contributo non è più rimborsabile. Nel caso di mancato ritiro o di ritiro oltre il termine dei 12 mesi, non è previsto il rimborso del contributo della card pagata online. Inoltre il diritto di recesso può essere esercitato nei termini previsti solo a condizione che la card non sia stata attivata o personalizzata con scrittura del proprio nome, e a condizione che sia riconsegnata integra, completa di kit in tutte le sue componenti e con prova di acquisto della stessa. L'utilizzo di uno qualsiasi dei servizi collegati alla card fa decadere la possibilità di rimborso.

Copyright © 2018 Developed by Webapp srl
Privacy Policy | Mappa del sito